La Juventus torna a concentrarsi sull’obiettivo Champions League, si gioca infatti la terza giornata della fase a gruppi e i bianconeri vanno in terra francese per il match con il Lione. Gara delicata, specie in ottica classifica con i bianconeri primi insieme al Siviglia, a 4 punti, ma seguiti proprio dal Lione, a 3 punti. I francesi proveranno ad approfittare del fattore campo per compiere il sorpasso proprio a spese degli uomini di Allegri, che però hanno il pronostico dei bookmaker nettamente dalla loro parte. Anche le statistiche parlano a favore dei bianconeri, negli unici due precedenti con il Lione infatti la Juventus ha sempre avuto la meglio. La vittoria juventina è dunque proposta a 1.70, i padroni di casa – reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite – sono invece offerti a 5.40, il segno X è a 3.60.

Attacco e difesa dei bianconeri vanno a gonfie vele: Higuain e compagni hanno segnato 12 gol senza subirne nelle ultime quattro gare giocate, vincendole tutte. Anche il Lione in casa ha un buon andamento, è andato in rete in tutte le 15 partite giocate nel nuovo Parc Olympique Lyonnais: il goal dei padroni di casa è a 1.64, quello dei bianconeri a 1.14.

La gara si preannuncia più da No Goal, a 1.81, e da Under, a 1.73. Il finale più probabile è la vittoria di misura bianconera senza subire goal, lo 0 a 1 è infatti proposto a 6.40. Juventus favoritissima anche per la vittoria del Gruppo H, a 1.55. Nonostante siano a pari punti, gli spagnoli del Siviglia sono proposti a quasi il doppio, a 3, ancora più lontana l’avversaria di turno Lione, a 9. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint su chi avrà la meglio nel match: il 92% ha infatti puntato sulla vittoria della squadra di Allegri, crede nell’impresa francese appena il 2%.