Dopo essersi confermato il canale sportivo più visto d’Italia (con una crescita del 22% sulla stagione precedente, una share dello 0,63% sulle 24 ore e una share dell’1.22% sul prime time, +19% rispetto alla stagione 2015/2016) e aver incrementato gli ascolti sia in Champions League (11 match oltre il milione di spettatori, contro i 3 della stagione 2015/2016) sia in Serie A (12 incontri oltre il milione di spettatori, contro i 7 della stagione 2015/2016) Premium Sport – spiega un comunicato stampa Mediaset - aumenta lo slancio della sua offerta sportiva. Nella stagione 2017/2018 il grande calcio, italiano ed europeo, sarà in esclusiva su Premium. E da domani 18 luglio gli abbonati di Premium Sport potranno soddisfare la loro voglia di pallone anche sotto l’ombrellone. Prenderà infatti il via l’International Champions Cup, il torneo ribattezzato la “Champions League d’estate” che vedrà sfidarsi i più grandi club italiani e internazionali.

Verranno poi assegnati i primi due Trofei della nuova stagione: la Supercoppa Francese tra Monaco e PSG, in programma sabato 29 luglio a Tangeri (Marocco), e la Supercoppa Europea tra Real Madrid e Manchester United dell’8 agosto. E poi i due match del Napoli cruciali per avere una terza squadra italiana nei gironi: i playoff di Champions League. Ma non finisce qui. Anche la prossima edizione della Champions League sarà in esclusiva assoluta su Premium Sport fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018. Poi ovviamente la Serie A con tutte le partite delle migliori otto squadre, la Ligue 1 e la Coupe de la Ligue francesi, la Scottish Premiership, la Youth League e molti altri appuntamenti per un totale di circa 1.000 eventi. Tutti in diretta.